Confartigianato Imprese Perugia è in lutto per la scomparsa del Vicepresidente Vicario GIOVANNI PIETRO RAMPINI, che per mesi ha lottato con grande coraggio e forza di volontà contro un male terribile che lo ha sottratto all’affetto di familiari e amici. Giampietro, titolare dell’omonima azienda di ceramiche, è stato uno dei personaggi che più di altri hanno animato la scena dell’associazionismo.
Saggio e molto vicino anche agli ambienti diocesani (presenza fissa anche agli appuntamenti legati al Sentiero Francescano), Giampietro lascia un vuoto incolmabile in chi ne ha apprezzato le qualità umane e la voglia di sana aggregazione.
Il mondo artigiano oggi perde un uomo che ha saputo concretizzare la sua visione dell’imprenditorialità, un artigiano che si è sempre speso per il bene della categoria e soprattutto un padre, che ha lasciato alla sua famiglia i valori dell’onestà, del sacrificio, dell’essere artigiano, valori che, da anni, il nostro Vicepresidente Vicario GIOVANNI ha portato avanti con orgoglio.
Alla moglie Rossana e alla figlia Giulia, così come a tutti i familiari, vanno le più sentite condoglianze dalla Confartigianato Imprese Perugia