Nelle giornate di giovedì 08 e venerdì 09 giugno si sono svolti con successo gli esami per il rinnovo del patentino FGAS, organizzati da CONFARTIGIANATO FORMAZIONE CNIPA UMBRIA in collaborazione con AICQ SICEV.
I 13 operatori presenti svolgendo due prove (teorico e pratica), sono stati in grado di rinnovare il patentino ed essere certificati per svolgere le attività di “Personale addetto alle attività di cui al Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067, D.P.R. 146/2018.
A CHI È RIVOLTO IL RINNOVO
A tutti coloro che hanno conseguito la prima Certificazione e che svolgono le seguenti attività su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore fisse e attività su celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero:
- controllo delle perdite dalle apparecchiature contenenti gas fluorurati a effetto serra in quantità pari o superiori a 5 tonnellate di CO2
- recupero di gas fluorurati a effetto serra
- Attività di installazione, riparazione, manutenzione, assistenza e smantellamento
Di seguito alcune foto del corso:
Formazione è la parola-chiave per il successo delle aziende.
Per tutte le informazioni sui prossimi corsi vi invitiamo a contattarci all’ indirizzo: formazione@confartigianatoperugia.com o telefonicamente al numero 3394140536